Difficile trovare un bambino in età pre-scolare o scolare che non sia appassionato di supereroi e dei Lego. Cosa c’è di meglio, allora, di un gioco capace di mettere insieme un’intera squadra tra i più forti supereroi e le mitiche costruzioni Lego?
Cosa trovi nelle confezioni
Nelle confezioni Lego con tema Avengers trovi, neanche a dirlo i mitici leggendari supereroi che compongono l’invincibile gruppo di amici. I mini personaggi (amatissimi in particolar modo dai bambini e dai ragazzi) come:
- Hulk,
- Iron Man,
- Capitan America,
- Thor,
- spiderman.
E poi, veicoli, edifici, armi, che ti permetteranno di costruire dei set leggendari, dove la banda dei supereroi più potente del mondo sconfiggerà ogni nemico. Potrai mettere alla prova le abilità di ciascun supereroe e unirti alla squadra dei tuoi beniamini. Potrai ispirarti alle scene dei film e ricreare le scene che si sono piaciute di più, oppure potrai inventare tu nuove sfide, nuove avventure, dettate unicamente dalla tua fantasia.
Per ogni età
Tutti i bambini e le bambine di ogni età potranno giocare con le confezioni Lego con tema Avengers. Non solo, anche ragazzi e ragazze, nonché appassionati di ogni età troveranno il prodotto che farà al caso loro. La Lego e Marvel sono due marchi amatissimi. Troverai confezioni adatte per le seguenti fasce d’età:
- da 1 a 2 anni,
- dai 3 ai 5 anni,
- dai 6 agli 8 anni,
- dai 9 agli 11 anni,
- da 12 anni in su.
Non vi è limite al gioco e alla fantasia e a molti bambini piace costruire con l’aiuto e la collaborazione di un genitore, mentre altri preferiscono costruire da soli, per godere poi della visione del modello finale.
Da esposizione
Tra i prodotti dedicati alla fascia d’età superiore ai 12 anni si trovano costruzioni Lego da esposizione dedicate ai personaggi Avangers. Sono prodotti pensati, perlopiù per appassionati del mondo Marvel e Lego. Alcuni modelli hanno una base che facilita l’esposizione, mentre altri sono dei veri e propri quadri che si possono, quindi, appendere alla parete. Si tratta di modelli che riproducono i volti di icone del mondo dei film sugli Avengers. In ogni caso,
si tratta di modelli da esposizione, e quindi dovrai avere cura che la costruzione sia collocata in un posto sicuro della casa, dello studio, dell’ufficio o altro, per salvaguardare il tuo modello da possibili cadute. Non esiste un solo modo per esporre i modelli o set Lego ultimati, alcuni li ripongono in una teca, altri li appendono alle pareti, ma si possono anche tenere su una scrivania, o dove vuoi.